Come avere sempre i capelli lisci e fare bella figura? Seguite i nostri consigli

La prima domanda che tantissime donne al giorno d’oggi si pongono è la seguente: come avere sempre i capelli lisci? Nessun problema, oggi cercheremo insieme di capire come è possibile tutto ciò.

Iniziamo con il dire che, se ogni giorno vi affidate alla vostra carissima piastra o spazzola lisciante o il phon per avere capelli perfetti come degli spaghetti, con tutta probabilità chissà da quando avrete notato che questo genere di tecniche, se vengono seguite quotidianamente con una certa costanza, possono danneggiare e non poco i capelli. Ma sapete che esiste una soluzione parecchio efficace per avere sempre i capelli lisci per diverso tempo? Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta.

Il nostro consiglio è rivolgervi ai quei centri che praticano la stiratura o eventualmente trattamenti alla cheratina brasiliana, che consente capelli lisci per una durata di circa 6 mesi. Non male, vero?

Tuttavia, è bene che sappiate che eventualmente ci si può affidare anche ai trattamenti liscianti fai da te che si possono ottenere con kit appositi a tutto questo: sul mercato, negozi specifici, infatti vendono prodotti con la soda acustica, che però può a lungo andare danneggiare i capelli e successivamente renderli meno lucenti del solito, dunque meglio virare su altro.

Quando ci si affida a questo tipo di kik di cui vi stiamo parlando, bisogna tassativamente indossare dei guanti in modo da andare a proteggere le mani e i vestiti. Seguite alla lettera tutto ciò riportato all’interno della confezione, facendo prima una prova su una piccola ciocca: cosi se riscontrate qualche problema, potrete evitare un danno ancora più grande.

Piccola precisazione prima di lasciarvi andare: il per sempre se si tratta di capelli lisci vi consigliamo vivamente di lasciarlo: sono trattamenti che durano per diversi mesi, dunque utili per proteggere la chioma da danni che vengono causati dalla piastra, le varie spazzole e sopratutto il phon che con il suo eccessivo calore non fa altro che creare danni. E ricordatevi un particolare che sicuramente non è di poco conto: o siete lisci o mosse…

Fonte: http://piastrapercapelli.org/