SenUp funziona? 

Moltissime donne hanno come desiderio quello di rendere il proprio seno più bello e tonico. In tante però non vogliono rivolgersi al chirurgo estetico, in quanto non hanno intenzione di affrontare un’impegnativa e costosa operazione chirurgica. L’alternativa alla chirurgia è la crema SenUp, un prodotto innovativo e 100% naturale che è stato concepito dalla linea Bioness per tutte le donne che vogliano avere un seno più tonico, alto e sodo, senza dover ricorrere al bisturi. 

Il seno è una parte davvero fondamentale per il corpo femminile e fin troppo spesso è associato a molte insicurezze dovute al suo volume, alla grandezza, alla tonicità. Ecco perché è importante prendersene cura: una soluzione alla porta di tutte è SenUp, che aiuta le donne insoddisfatte dal proprio seno ad avere un décolleté migliore, più tonico e sodo, dalla forma più armonica.

Ma come funziona SenUp, quali sono i suoi ingredienti e come si usa?

Come funziona la crema SenUp

Come abbiamo detto, SenUp è un prodotto assolutamente sicuro perché al 100% naturale. Sfrutta solamente gli ingredienti della natura per regalare una rinnovata bellezza al seno femminile, e per dargli una forma e tonicità nuova. Gli ingredienti del prodotto, tutti naturali, contrastano l’invecchiamento della cute che porta al rilassamento dei tessuti ed alla caduta del seno.

Non solo: la formula innovativa di SenUp è arricchita con piante con fitoestrogeni naturali, che aiutano a sviluppare il seno, aumentandone il volume e sollevandolo.

Come abbiamo detto, SenUp contiene solamente ingredienti dalla natura, come i semi di finocchio (che stimolano la produzione di estrogeni), il fieno greco, che è ricchissimo di fitoestrogeni, l’olio di germe di grano, i semi di anice, la vitamina E e K che aiuta la pelle e che combatte i radicali liberi, contrastando l’invecchiamento, l’olio di jojoba, che aiuta ad eliminare le smagliature e nutre profondamente la pelle, e la pueraria mirifica.

Tutti ingredienti sicuri ed eccellenti per la salute della pelle e del seno.

SenUp funziona davvero?

Non bisogna aspettarsi da SenUp lo stesso risultato di una mastoplastica additiva: questa crema, se applicata in maniera costante, aiuta a volumizzare il seno e a ringiovanirlo, lo solleva e lo rende più bello e tonico. Basta applicare una piccola quantità di crema, applicarla sul seno e quindi massaggiare delicatamente fino a che non sia assorbita. Per il migliore risultato, la crema SenUp va applicata nelle precise modalità descritte sulla confezione, evitando ogni fai da te.