La carta paypal

Vivendo il secolo della tecnologia, è ormai del tutto comune possedere svariate card ed averle riposte all’interno del proprio portafogli. Questi piccoli salvadanaio virtuali sono infatti molto pratici, in quanto usufruibili in ogni luogo e in qualsiasi momento della giornata, per effettuare pagamenti online, all’interno di negozi fisici ma anche per ricariche telefoniche sui siti degli operatori telefonici.

L’ultima card, super innovativa grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, e che non ha tempi di attesa tra la richiesta e la possibilità di acquisto, è la nuova carta prepagata Paypal lottomaticard Contactless.

La Paypal Cotactless è una nuova carta prepagata Lottomaticard, dotata di chip bancario e PIN, che può essere utilizzata per effettuare bonifici, ricaricare il cellulare oppure trasferire quantità di denaro su un’altra cartaLIS IMEL.
Una carta innovativa in quanto dotata di una tecnologia contactless, che permette di effettuare pagamenti pari o inferiori a 25 euro senza digitare alcun codice PIN. Questa tecnologia RFID (Radio Frequency IDentification, ovvero Identificazione a Radio Frequenza) permette effettuare piccoli pagamenti, non dovendo più inferire la carta nel lettore per le transazioni ma avvicinandola solamente, e ciò rende queste procedure molto più veloci rispetto alle carte tradizionali.

La Paypal Contactess è anche pratica e sicura, è infatti possibile controllare le proprie spese utilizzando il servizio SMS, l’apposita App Lottomaticard oppure tramite l’Home Banking.
Sicuramente i vantaggi non si limitano solamente a quelli sopra elencati, in quanto la Paypal Contactless è già attiva al momento dell’acquisto quindi usufruibile da subito, per la gioia di chiunque la riponga nel proprio porta card. Richiederla e ricaricarla è facile, basta semplicemente recarsi nel punto vendita LIS CARD più vicino. Non ha costi di attivazioni e non bisogna pagare alcun canone mensile, tuttavia è possibile anche far evolvere la card per poter usufruire di maggiori agevolazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *